Blogger Recognition Award

 

blogger-recognition-awards

Ciao a tutti! Quando ho letto che ero stato nominato ero in visita al Castello Pallavicino di varano de’ Melegari (a breve un post su questo luogo fantastico) e con la tempistica di un vecchio bradipo ringrazio Martina di nascosta tra le righe  di aver pensato ad Aria di Bosco per questo riconoscimento.

Prima di proseguire con l’articolo vediamo insieme le regole di questo premio:

1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3) Raccontare la nascita del proprio Blog
4) Dare consigli ai nuovi blogger
5) Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6) Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).

Avendo già adempiuto alle prime due regole assolvo agli ulteriori piacevoli oneri!

Come nasce Aria di Bosco? Credo dalla presa di consapevolezza che chi ama immergersi in solitario, o quasi, nella natura non ha molta voce in capitolo e troppo spesso ne paghiamo le conseguenze in forma di divieti e insensate restrizioni. Si dice che faccia più rumore un ramo che cade di una foresta che cresce e Aria di Bosco vuole essere un piccolo ramo che cerca di attirare attenzione e portare alla conoscenza di un mondo silenzioso come quello dei nostri boschi e di chi si avvicina a loro con il rispetto che davvero meritano. Credo sia stata questa la spinta più incisiva e, nonostante i miei dubbi iniziali, debbo ringraziare quanti mi hanno fatto maturare questa scelta e tutti quelli che hanno letto e commentato i miei post dandomi spunti essenziali.

Cosa posso consigliare ai nuovi blogger? Di essere se stessi. Postare qualcosa significa raccontare un po’ di sé e volerlo condividere con lo spirito di chi vuole confrontarsi con gli altri. Il resto viene da solo, naturalmente.

Ed ora veniamo alla parte più difficile. Se si potesse nominerei tutti i blogger che seguo e che mi leggono. L’elenco sotto è una piccola e significativa parte di donne e uomini che con i loro commenti mi hanno fatto compagnia e spero continueranno a seguirmi.

Briciolanellatte

indianalakota

Affa – Tafi le avventure delle Affe

campanello54

Evaporata

mandorlabeauty

Lettrice Assorta

pikaciccio

luisa Zambrotta

fulvialuna1

alessandria today

cuorerotante

Alchimia dello spirito

fruttidiboscoblog

Palmetta di frullatodisfiga

 

Buon Bosco a tutti da Antony e la mia Jane!

7 pensieri riguardo “Blogger Recognition Award

  1. Grazie per avermi nominato e complimenti per il riconoscimento che hai, giustamente, meritato 😊 Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post, li trovo interessanti e anche molto utili. E in questo ho letto anche la parola Castello… sono curiosa di sapere cosa ci farai scoprire di nuovo!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento